agenda prenotazioni ristorante

Servizio Delivery per Ristoranti

Guarda il video e scopri tutte le nuove funzionalità del servizio Delivery di Pienissimo Pro la Piattaforma per il tuo ristorante.

Cerchi una piattaforma per il servizio delivery del tuo ristorante?

Pienissimo Pro è la piattaforma delivery che fa per te.

Grazie al servizio delivery di Pienissimo Pro, potrai automatizzare gli ordini nel tuo locale senza dover fare affidamento su piattaforme esterne di consegna.

I vantaggi offerti dal servizio delivery di Pienissimo Pro sono molteplici.

Innanzitutto, avrai la possibilità di gestire internamente gli ordini d’asporto e di delivery, liberandoti così dai tempi e dai costi di consegna imposti da piattaforme esterne.

Pienissimo Pro Prezzo

Potrai organizzare in modo più efficiente la tua cucina e l’intero processo di consegna degli ordini.

In secondo luogo, Pienissimo Pro acquisirà i contatti dei tuoi clienti e registrerà i dettagli dei loro ordini attraverso appositi tag. Possedendo queste informazioni sui tuoi clienti, potrai utilizzare Pienissimo Pro per contattarli e proporre offerte o promozioni al fine di incoraggiarli a tornare nel tuo locale.

Il tuo obiettivo deve essere quello di fidelizzare ogni cliente, aumentando sia la frequenza degli acquisti che la spesa media ad ogni ordine.

Tuttavia, senza una strategia e una piattaforma delivery che ti consenta di mantenere il contatto con i clienti, sarai costretto ad affidarti sempre a piattaforme esterne di delivery che comunque si prenderanno una percentuale dei tuoi guadagni su ogni ordine.

In sintesi, Pienissimo Pro ti offrirà le seguenti opportunità:

Vuoi scoprire altre funzionalità di Pienissimo Pro?

whatsapp marketing ristoranti

Marketing con whatsapp

Marketing con Whatsapp


Potrai inviare notifiche e conferme di prenotazione ai tuoi clienti tramite WhatsApp, Sms e Email

vuoi saperne di più su pienissimo pro?

Compila il Modulo qui sotto e sarai contattato da un nostro tutor specializzato che ti mostrerà senza impegno tutte le funzionalità della piattaforma e risponderà a ogni tua domanda.
Pienissimo Pro, Pienissimo, marketing, ristorazione, giuliano lanzetti

Pienissimo srl – Strada dei Censiti n. 1/B – 47891 – Falciano –
RSM presso l’istituto per l’innovazione della Repubblica di San Marino S.p.a

C.O.E. SM27049 – Iscritta al n.7699 del Registro delle Società – Autorizzazione all’attività di e-commerce r. 560 del 06/06/2018 – Cap. Sociale €25.500 @2019