agenda prenotazioni ristorante

Come fa un ristoratore a scegliere i suoi clienti?

Come fa un ristoratore a scegliere i suoi clienti?

Maurizio Freccia, titolare di Barrio De Tango a Saronno (VA), grazie a Voice Pro riesce a scegliere i suoi clienti ottimizzando ogni angolo della sua sala.

 

Infatti Voice Pro, il centralino digitale di Pienissimo Pro, non solo ti permette di liberarti da tutte le chiamate del tuo locale ma di accettare o meno le prenotazioni dai clienti che preferisci.

 

In questo modo eviterai la spiacevole situazione in cui, dopo aver accettato l’ultima prenotazione, il telefono squilla nuovamente e dall’altro lato c’era il tuo miglior cliente a cui avresti preferito lasciare il tuo ultimo tavolo.

 

Questo perché Pienissimo Pro che non è solo un’agenda di prenotazioni digitale, ma un CRM specifico per la ristorazione che ti permette di fare azioni di marketing specifiche sui tuoi clienti.

 

Vuoi anche tu riuscire a scegliere i clienti nel tuo locale?

Clicca sul bottone e richiedi maggiori info

vuoi saperne di più su pienissimo pro?

Compila il Modulo qui sotto e sarai contattato da un nostro tutor specializzato che ti mostrerà senza impegno tutte le funzionalità della piattaforma e risponderà a ogni tua domanda.
Pienissimo Pro, Pienissimo, marketing, ristorazione, giuliano lanzetti

Pienissimo srl – Strada dei Censiti n. 1/B – 47891 – Falciano –
RSM presso l’istituto per l’innovazione della Repubblica di San Marino S.p.a

C.O.E. SM27049 – Iscritta al n.7699 del Registro delle Società – Autorizzazione all’attività di e-commerce r. 560 del 06/06/2018 – Cap. Sociale €25.500 @2019

Privacy Policy
Cookie Policy